>> Aiutaci a costruire il Presidio Permanente della Bellezza con DeRev crowdfunding <<

L’associazione La Via della Bellezza, senza scopo di lucro, nasce dall’esigenza di fare qualcosa per la propria città, sicuri che l’arte fa il mondo più bello. In un certo senso tutti nascono “artisti” nel senso che la bellezza è un bisogno primario dell’uomo, vivono di bellezza e possono contribuire a diffonderla e trasformare in meglio il proprio pezzetto di società.

La Bellezza, quella vera, è intrecciata alla solidarietà, all’amore.

Tutto quello che l’associazione si propone di fare mira appunto ad introdurre nei rapporti umani, nelle attività quotidiane, nella vita civile esperienze di bellezza.

Per realizzare ciò sono state programmate diverse attività. Il primo evento, come forse tanti sanno, è stato realizzato nel settembre 2014. Il prossimo è fissato per il 19 settembre 2015 ed altri attività sono in cantiere.

Un particolare “sogno” è quello di realizzare un Centro permanente, inteso come laboratorio, in particolare per i giovani: un punto di incontro dove imparare e sperimentare, anche con la presenza di artisti, la bellezza, la sensibilità, la gentilezza.

Aiutaci a realizzare il centro permanente della bellezza. CLICCA QUI!!!

Per attuare ciò l’associazione chiede a tutti coloro che condividono gli stessi ideali di contribuire, anche con una piccola somma, alla realizzazione dell’imminente iniziativa, di quelle future e alla realizzazione del “sogno”.

Partecipa alla nostra campagna di crowdfunding, clicca ora sull’immagine e aiutaci a realizzare il Presidio Permanente della Bellezza.

DeRev crowdfunding

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>